Buongiorno a tutti,
Oggi voglio parlarvi di un prodotto della gamma SABFOIL di successo, che può sembrare destinato ad un uso specifico, ma che si rivela particolarmente versatile: La Razor.

La Razor PRO è la versione per onde ripide della linea Razor. Un’affermazione semplice che descrive al meglio questa linea di ali frontali nate per surfare.
Progettate per massimizzare le prestazioni sulle onde e per un downwind più veloce, queste ali sono in grado di gestire qualsiasi accelerazione.

Sperimenterete una risposta fulminea del foil e potrete eseguire virate più strette, mantenendo stabilità e spinta anche durante i tip breach più radicali o il ritorno dalla cresta alla base dell’onda.

Ho voluto metterla a confronto con una delle novità 2025, la Balz 909, la loro superficie in cm2 è sostanzialmente identica; quindi, andiamo ad osservare le peculiarità della Razor.
Come possiamo notare dall’analisi del comparatore, la Razor si distingue per la fase di gliding e per il pumping, mentre soffre nel confronto con la Balz in termini di portanza e manovrabilità.
Per chiunque cerchi la velocità sia tra le onde che nell’acqua piatta e non considera la possibilità di fare freestyle, questa è sicuramente un’ottima scelta che può regalare soddisfazioni e battere quell’amico che va sempre qualche nodo in più di te.
STAY TUNED on Instagram e Tik Tok (@arthurcatalani).
Lascia un commento