Buongiorno a tutti,
come accennavo all’inizio di questa serie di newsletter, il mio desiderio è quello che tenervi aggiornati sulle novità ed ispirarvi.
Oggi vi parlo dell’ultimissima novità di casa SABFOIL: la Leviathan PRO 1360.

Iniziamo col dire che si, il pumping sta diventando uno sport a tutti gli effetti, sempre più spesso si vedono video di persone che si cimentano in questa disciplina. A tal proposito vi consiglio di seguire @kitetrackerronny, nel suo profilo troverete un video del suo ultimo trip in Corsica e Sardegna, nel quale unisce uscite in kite a session di puro pump, scoprendo corsi d’acqua e insenature da surfare.

Dallo sviluppo di questa pratica è nata l’esigenza di offrire una front wing che coniughi un lift importante dato dalla notevole estensione dell’ala, ad una velocità migliorata (rispetto alla legendaria Leviathan 1350) grazie ad un AR elevato.

Ho provato ad usare la funzione di comparazione presente nel sito di SABFOIL, il risultato è quello atteso, la nuova Leviathan 1360 sviluppa una velocità di punta superiore grazie all’AR ed allo spessore ridotti, senza compromettere le performance in termini di lift.

Non resta che seguire i consigli di @kitetrackerronny (tra i fortunati ad aver già testato il gioiellino) e buttarsi in acqua, l’assenza di vento non sarà più un problema…
STAY TUNED on Instagram e Tik Tok (@arthurcatalani).
Lascia un commento