Kraken

Buongiorno a tutti,

Oggi vi parlo di un prodotto storico ed in continua evoluzione: il Kraken.

SABFOIL propone per il 2025 tre linee di mast con le relative lunghezze, ogni linea copre diversi aspetti e soddisfa esigenze specifiche di ciascun rider.

La linea Kraken è sicuramente quella più versatile e completa, sia da un punto di vista della misura, sia per le sue caratteristiche costruttive. Infatti, il Kraken è costruito in modo da garantire robustezza e affidabilità, senza sacrificare le performance.

Rispetto agli altri mast possiamo notare come presenti un profilo più “sottile”, che gli conferisce maggiore flessibilità e adattabilità, infatti, oltre ad essere considerato un mast all round, è particolarmente indicato per il freeriding e per il freestyle.

Il Kraken viene carteggiato a mano per ottenere la SAB Pro Finish, una superficie opaca con grafica a spessore 0-mm, per un elegante prodotto Made in Italy dalle massime prestazioni.

Il Kraken Modular System rende questo piantone compatibile con tutte le fusoliere della stessa gamma SABFOIL e ti permette di scegliere il sistema di connessione alla tavola tra Piastra e Tuttle.

Nelle prossime settimane vi parlerò degli altri mast della linea SABFOIL, così da avere una panoramica completa e porter scegliere con consapevolezza il mast giusto per le vostre session 🙂

STAY TUNED on FOILING.IT

Commenti

Lascia un commento