Il mio primo tour

Rieccoci,

come promesso alla fine della scorsa puntata, vi racconto il mio primo tour da Sales Agent, tra bei momenti e disavventure.

Come avrete già letto (altrimenti non capite il seguito) nel mio post precedente, sono passato da essere un Financial Controller ad intraprendere l’attività di Sales Agent, quello che ancora non sapevate è che lo switch è durato meno di 24 ore.

Proprio così, dopo aver salutato i miei colleghi il venerdì pomeriggio, sono corso a casa a sistemare le ultime cose nel furgone (di mio zio). Sabato mattina sono partito per un tour attraverso l’Italia di tre settimane, per conoscere i miei clienti e familiarizzare con il nuovo ambiente di lavoro.

Il mio percorso è stato costellato da 20 tappe da nord a sud, ho avuto la possibilità di incontrare molte persone appassionate di foil e scambiare opinioni di vario genere, dal tecnico al commerciale.

L’ultima tappa del mio tour (non presente nella mappa) è stata la Sardegna, dove purtroppo è iniziato anche il mio calvario, il buon furgone prestato ha iniziato a fare i capricci…

Sulla via del ritorno, all’altezza del famigerato Barberino del Mugello ha ben pensato di prendersi una pausa di riflessione…

Commenti

Lascia un commento